Back to home
in Design, Exhibitions

Lo Spazio. Punto di riferimento e Studio di Design

  • 3 Maggio 2019
  • 113
Lo Spazio. Punto di riferimento e Studio di Design

Durante il week end appena passato abbiamo avuto il piacere di accogliere nel nostro spazio una collettiva di artisti fondata in Polonia che hanno creato un lavoro attraverso il teatro visivo, la performance di arte, club action, l’installazione, la fotografia, la musica, il video e l’arte.

Questa coppia chiamata SUKA OFF (Pier Wegrzynski – artista visivo e Sylvia Lajbig – filologa classica ) hanno presentato la loro performance in teatri, gallerie d’arte, club, festival in Europa, USA, Canada, Giappone e qui a Modena proprio da noi.

 

Ecco uno scatto durante la performance d’arte insieme a tutti i nostri invitati. Un invito esclusivo quello per la performance dei Suka Off. Dedicato a chi aveva il piacere di condividere insieme a noi di Start60 un evento di arte contemporanea che, attraverso forme di comunicazioni alternative e radicali, creano connessione tra il corpo umano vivente e dispositivi elettronici!

 

Lo spazio. Dopo aver sistemato il nostro capannone che diventerà il punto di riferimento per la nostra azienda e studio di design, gli abbiamo dato una nuova veste e per la prima volta utilizzato come teatro per performance di arte contemporanea.

 

Scopriremo insieme quante altre attività ospiteremo tra gli spazi di Start60…..

STAY TUNED!

 

3 Maggio 2019 / 113
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About us
stArt60
nasce nel 1977 dalla passione e dallo spirito di iniziativa di nostro padre. Partendo da una galleria di arte moderna e contemporanea, il suo interesse si è poi allargato all’antiquariato e al restauro di mobili antichi.
Signature
Newsletter

digital creative director @er.eleonorarovatti
Su Instagram

@start60_design