Durante l’edizione 2017 di Lucca Comics and Games, abbiamo avuto il piacere di collaborare con la casa editrice Logos edizioni, per la realizzazione di una mostra, delle opere di Roger Olmos.
“Roger Olmos è un artista spagnolo, che ha realizzato un libro di sole illustrazioni per celebrare e rendere omaggio a Cosimo, un bambino che un giorno decise di salire sugli alberi e di non scendere mai più…”
Ci ha reso entusiasti poter vestire con le nostre cornici antiche, fatte di laccature, di foglie d’oro, di brunite, di colori caldi e colori scuri, che hanno quel sapore caldo di qualcosa che è passato, le modernissime illustrazioni dell’artista.
Questo rapporto diretto tra due mondi che sono quelli in costante lotta tra loro come presente e passato, hanno in realtà saputo convivere e acquistare valore in questa esposizione.
nasce nel 1977 dalla passione e dallo spirito di iniziativa di nostro padre. Partendo da una galleria di arte moderna e contemporanea, il suo interesse si è poi allargato all’antiquariato e al restauro di mobili antichi.