Back to home
in Exhibitions, Lifestyle

Il Festival della Fiaba

  • 17 Giugno 2019
  • 103
Il Festival della Fiaba

Nata da un’idea di Sara, partecipiamo anche noi per richiamare molte persone differenti, creare relazioni nuove ed emozionarvi con uno spettacolo che ospitiamo nel nostro spazio durante il Festival della Fiaba.

Con la direttrice artistica abbiamo scelto lo spazio più appropriato per ospitare un evento e Via Paolo Ferrari sarà la via principale per valorizzare le botteghe artigianali.

Durante il festival della Fiaba parteciperanno molte botteghe e la nostra zona diventerà un distretto artistico, di relazione e un modo per riqualificare una zona che sta fiorendo sempre più. Partecipare è un contributo per aumentare il valore di questo polo di Modena. Un bel modo per far conoscere il luogo e tutti i nostri spazi.

Lo spettacolo che verrà ospitato e presentato sarà “uno per volta”. Una serie di stazioni all’interno dello stabile, in cui ognuno di voi potrà entrare in sinergia con gli attori. Si entrerà in gruppi da 7 per l’esclusività dello spettacolo e il tema sarà “la Follia”.

Abbiamo deciso di ospitarlo per emancipare la zona, per una nostra passione e per rendere i nostri spazi interattivi. La location finché è vuota la utilizzeremo per questi eventi.

Il progetto

Il Festival della Fiaba nasce da una esigenza di creare un appuntamento che abbatta le frontiere fra le discipline, un’occasione che a sua volta diventi una metafora per aprire il pensiero, la percezione e l’esperienza.

Un Festival complesso che affonda le sue radici nel tempo e nello spazio.

Direzione Artistica: Nicoletta Giberti

Cordinamento Organizzativo e Tecnico: Michele Collina, Elena Annovi, Gianluca Bolla.

Spettacoli

Festival della Fiaba esplora il mondo delle fiabe coinvolgendo le più differenti forme artistiche, creando momenti di spettacolo che intrecciano emozioni.

www.festivaldellafiaba.com

17 Giugno 2019 / 103
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About us
stArt60
nasce nel 1977 dalla passione e dallo spirito di iniziativa di nostro padre. Partendo da una galleria di arte moderna e contemporanea, il suo interesse si è poi allargato all’antiquariato e al restauro di mobili antichi.
Signature
Newsletter

digital creative director @er.eleonorarovatti
Su Instagram

@start60_design